Cisti acquose

buongiorno Dottori
sono una ragazza di 25 anni. da circa 15 giorni ho palpato qualcosa sotto il capezzolo.Ho fatto una prima ecografia e mi hanno detto che si trattava di cisti acquose quindi hanno detto di prendere l'antinfiammatorio per circa 10 giorni. nel corso dei quali non ho visto miglioramento anzi il capezzolo si è arrossato e il seno un po gonfiato.sono tornata dal senologo che mi ha detto che si tratta di mastite e mi ha prescritto degli antibiotici.
adesso io continuo a sentire la cisti e la situazione non sembra cambiata di molto.
Posso avere un Suo parere.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa aggiungere un ulteriore contributo senza una visita.

Se fosse una (o ex) FUMATRICE legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Tanti saluti