esito ecografia mammaria

buonasera dottore,volevo chiedere,sono una donna di 57 anni,ho fatto pochi giorni fà l'ecografia mammaria,il referto è:mammelle fibrose,al controllo odierno,visibile area focale al QSIS(circa 4 mm),meritevole di rivalutazione senologica.
eventuale biopsia.
conservata la destra.
non adenopatie in sede dei cavi ascellari.
siccome mi sono dimenticata di fargli vedere il referto della visita senologica fatta il 15/10/12,il referto è:
esame obiettivo senologico:note displasico-involutive,senza noid clinicamente sospetti.non adenopatie.
il referto della mammografia fatta il 04/12/2012 è:
parziale involuzione fibro-adiposa del parenchima mammario.
anche al controllo odierno,non si apprezzano lesioni focali a caratteristiche afinalistiche o microcalcificazioni raggruppate sospette.
prossimo controolo a circa 1 anno di distanza,con esame ecomotografico mirato.
devo farla lo stesso un altra visita senologica subito o basta farla una volta all'anno?

la ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma quello che dovrebbe fare c'è chiaramente scritto nel referto ecografico

>>meritevole di rivalutazione senologica.
eventuale biopsia >>

Certamente nella visita precedente non era possibile rilevare un nodo di appena 4 mm.

Farei una agobiopsia ecoguidata precauzionalmente per la recente insorgenza e per l'età

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html