Esito mammografia ed ecografia

Buongiorno,
un paio di giorni fa ho ritirato l'esito di una mammografia, seguita da un' ecografia (voluta lo stesso giorno da chi ha effettuato la mammo) e vorrei avere delucidazioni in merito al referto.

Nel Q1-3-4 sospetto di lesione evolutiva al seno SX. Si rimanda ad esame in agobiopsia.
Altro non era riportato nel referto.
Non capisco cosa si intenda per lesione evolutiva.
Ho cominciato così ad osservare il mio seno. Il sx risulta più grande rispetto al dx e so essere cosa comune. Ho notato che è più calante rispetto al dx e che l'aureola è più grande ed anche il capezzolo pare essere più gonfio.
Giusto per darle informazioni in merito alla mia persona, le stesse riferite al radiologo: donna, 35 anni, 2 gravidanze a termine, allattamento al seno anche se per pochi mesi. Zia materna deceduta a causa di tumore alla mammella.
Dolore sotto l'ascella sx e mammella sx molto intenso durante il periodo del ciclo e fastidioso negli altri periodi. Dolore addominale sotto mammella sx e dolore al collo lato sx dove nel 2010 hanno asportato un linfonodo x sospetto di tumori ma con esito negativo.

Attendo un consulto e nel frattempo mi adoperò per prenotare l'agobiopsia.

Grazie infinitamente.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'è una diagnosi ancora definitiva, ma si tratta di una lesione che merita un approfondimento diagnostico tramite una agobiopsia per l'esame citoistologico.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Annoni.
Non appena riuscirò a fare l'agobiopsia, le farò sapere gli esiti.
Buona giornata.