Secrezione capezzolo monolaterale

Buongiorno,
ho 31 anni da da circa tre mesi e mezzo mi sono accorta che ho una piccola secrezione scura dal capezzolo destro. La secrezione è molto modesta e più che fuoriuscire dal capezzolo si secca e rimane sulla punta, come se fosse una minuscola briciola scura. Se la tolgo e la guardo su una garza il colore è verdastro.
Mi sono recata subito dal ginecologo e dopo una visita accurata mi ha confermato che la secrezione è verdastra e secondo lui è dovuta ad una infiammazione (o galattoforite).
Per sicurezza mi ha fatto fare una ecografia. Di seguito il referto:
"Minima ectasia duttale retroareolare un poco più evidente a destra senza evidenti lesioni endo duttali. Non si apprezzano lesioni a significato sospetto."
Ad oggi il problema non si è ancora risolto, ripeto, la secrezione è minima, ma tuttora ogni due o tre giorni si evidenzia sul capezzolo un punto bruno verdastro che devo rimuovere.
E' possibile che l'infiammazione duri così tanto?
E' consigliabile ripetere l'ecografia o fare altri accertamenti?

Ringrazio anticipatamente per la vs risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Da quanto espone non credo che si tratti di una secrezione significativa.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

ripeta ma solo precauzionalmente ecografia e VISITA SENOLOGICA fra tre mesi circa.