Esito ecografia mammaria

Salve ho 37 anni accidentalmente mi accorgo di avere una pallina vicino al capezzolo e prenoto subito un'ecografia mammaria il cui referto è questo:"la tumefazione valutabile obiettivamente a sinistra tra i quadranti superiori in sede parareolare corrisponde ecograficamente ad una nodulazione tondeggiante,a limiti definiti e profili lobulati,con ecostruttura solida ipoecogena omogenea,discretamente vascolarizzata al color doppler,dimensioni 23mmx15mmx23.L'aspetto è suggestivo per fibroadenoma ma il riscontro anamnestico di recente insorgenza rende necessario completamento diagnostico con esame mammografico per definire il corretto follow-up".Sono molto preoccupata vorrei sapere è possibile che si tratti di una forma maligna?Se no perchè fare un 'ulteriore esame mammografico?Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Molto probabile fibroadenoma non vuol dire certezza.

Per questo viene richiesto un ulteriore approfondimento. Si potrebbe fare una agobiopsia come approfondimento ulteriore. E' una procedura ormai routinaria