Cisti seno

salve e la prima volta che vi scrivo perche sono estremamente preoccupata, ho 24 anni e la settimana scorsa mentre mi lavavo ho sentito una piccola palla al seno, e sono corsa subito dal mio medico di casa e mi ha controllato e mi ha detto che una mastopatia fibrocistica, mi ha detto di stare tranquilla ma per tranquillizzarmi ancora di piu mi ha detto di fare un ecografia, ma io ho paura che sia qualcosa di brutto sono molto ipocondriaca, siccome io ho problemi con l'ovaio policistico, e con il ciclo mestruale senza l'uso della pillola anticoncezionale il ciclo non mi viene e il mio medico mi ha detto che questa mastopatia puo essere legata ad un fattore ormonale, ma la mia paura rimane lo stesso e non voglio andare a fare l'ecografia per paura del risultato
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive non ravvedo alcuna ragione di preoccupazione.

Ci aggiorni se lo desidera dopo la ecografia per una definitiva tranquillizzazione di conferma.