Fieno greco

Salve gentili dottori; sono una ragazza di 23anni e 5 mesi fa o partorito la mia seconda bambina.. ho allattato x 4 mesi
Io ho sempre avuto un seno piccolo una seconda scarsa e dopo del allattamento che ho preso le pillole il dostinex x togliere il latte il mio seno dopo era diventato più piccolo sembravo quasi piatta e ogni volta che mi vedevo nello specchio piangevo..
Sono andata in erboristeria una settimana fa e mi ha dato gli integratore di fiero greco ha detto che non fanno male e ho letto anche alcuni benefici o preso x una settimana ma solo ieri mi sono dimenticata di prenderlo; e non vedo nessun risultato magari devono passare due mesi come ha detto la signora del erboristeria
Ma la mia paura e questa e che mi fa male il seno destro come se o bruciore al seno e via ascellare e ho paura che si trattasse di un tumore o sarà uso del reggiseno oppure e questo integratore.. voi che dite posso continuare a prenderlo tranquillamente o fa male e può portare tumore al seno xké questo bruciore al l'improvviso al seno destro non capisco come mai
Sto usanel integratore anche x via dell mancanza di apetito xké sono alcune settimane che non mangio e infatti appena sto prendendo questo integratore ho una fame pazzesca.. attendo una vostra risposta e spero di tranquillizzarmi scusatemi se mi sono prolungata spero che ho fatto la domanda nella sezione giusta... !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5409.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO e mi raccomando 2 volte
(Ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com