Seno destro gonfio

Buonasera dottore allora ho una figlia di 19 anni che in passato ha sofferto di prolattina alta di cui sicuro ha ancora, abbiamo fatto tutti gli esami giusti e anche risonanza ed è tutto ok hanno detto che la sua prolattina è dovuta allo stress, ha la tiroide e soffre di ovaio policistico.
Un paio di giorni prima di avere il ciclo ha notato che il seno destro è gonfio, contemporaneamente al ciclo si è ammalata con 39 di febbre placche alla gola.
Lei lavora come barista quindi è molto stancante sempre in questo giorni e stata male con cervicale e sciatalgia.
Vi ho spiegato più o meno tutto quello che poteva interessarle in base alla domanda del seno che le ho fatto per capire se può esfere legato.
Il medico mi ha detto che è probabile che l'influenza le abbia fatto gonfiare un seno può essere vero?a detto che se non sgonfia deve fare ecografie. Ma io ho molta paura può essere un tumore o qualcosa di brutto? Può darmi delle risposte in queste poche cose che le ho detto... La ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darà
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Starei tranquilla perche' l'influenza non fa gonfiare il seno.
Se desidera un approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-7209.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e specifichi se ha una storia familiare di tumore al seno o all'ovaio.

Mi raccomando, anzi mi raccomando due volte , deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, ma quindi per voi perché è successo?
Quindi dovrei stare tranquilla sul mio pensiro tumore?