Male al seno sinistro

Buonasera, ho 37 aani e lo scorsi novembre ho effettuato l eco al seno, e mi è stato riscontrato un nodulo ipocogeno di 15mm al seno sinistro.Dopo avere fatto agoaspirato la diagnosi è stata negativa per cellule tumorali. Sono però un paio di mesi che il seno in questione mi fa male ( come se avessi un pesto all interno) e sento al tatto il nodulo nella parte indolenzita. Visto che la prossima eco la dovrò fare a fine dicembre 2013...Vorrei sapere da Voi medici se l indolinzimento al seno è normale o è il caso di effettuare un ulteriore eco il prima possibile.
Grazie per l attenzione.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'esame citologico è uno degli esami.

Negativa per cellule tumorali maligne non è una diagnosi.

Dovrebbe fornirci qualche dato in più.
[#2]
dopo
Utente
La diagnosi precisa è stata: lambetti di cellule duttali di aspetto regolare, talora con modificazioni apocrine, provvisti di mioepiteli. I lassamenti cellulati e adiposi. Negativo per cellule tumurali. Cosa può consigliarmi dottore?
Grazie per la disponibilità.
Distinti Saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61