Taglia del seno

Salve, chiedo consulto perché ho un dubbio: non ho mai saputo in maniera precisa la taglia del mio seno. Navigando su internet ci sono decine di metodi per scoprire le proprie taglie, ma siccome dicevano tutti che avrei addirittura una 6^ o una 7^, a me sembra impossibile dato che mi stanno reggiseni molto più piccoli... Ho sempre comprato reggiseni di taglia 3^, alcuni mi andavano precisi, altri un po' stretti, a volte a seconda dei periodi qualcuno lo sentivo più stretto o più largo... Insomma, diciamo che sono a conoscenza della mia taglia solo per logica, vedendo che con quel reggiseno "ci stavo bene". E per di più, non conosco neanche la taglia della mia coppa, e vedendola spesso sui cartellini dei reggiseni ho pensato che sarà il caso di informarmi sulla mia taglia e sulle mie forme, per un acquisto più consapevole.
La mia circonferenza seno è di 106 cm, il sottoseno 94. So che sono misure più abbondanti della media, ma sono una ragazzona alta 1.75 e peso intorno agli 80 kg, sono di ossatura medio/lunga.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61

Faccio prima ad allegarle questo link dove troverà risposte alla sua richiesta

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html