Seno diminuito

Salve, ho bisogno di aiuto, son troppo magra e il mio seno a perso del tutto volume, volevo sapere se mangiare molta soia fa veramente aumentare i seni, e ingrassando, c''è la possibilità che si riempiano anche i miei seni?
inoltre ho sentito di massaggi per aumentare il volume, mi può spiegare come funzionano e come si fanno.
Ho intenzione di migliorarlo, ma non so proprio come fare, le cose lette nei blog sono innumerevoli, ma non so quante di queste sono vere, alcune ragazze garantiscono che i loro seni, solo attraverso i massaggi e l''assunzione di soia sono cresciuti, esistono anche libro che garantiscono ciò..
Vorrei il consiglio da un esperto, su ciò che è vero o no.

Grazie Arrivederci.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Molte sono le richieste di consulto come il suo ma purtroppo non ci sono alternative alla chirurgia ricostruttiva per aumentare il seno di volume.

Massagi, ginnastica, impacchi...possono senz'altro essere utili.

Legga un consulto analogo

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/293111-seno-dopo-seconda-gravidanza.html

e anche una dieta (senza esagerazioni) a base naturale (non integratori) di fitoestrogeni ( es. soia)

http://www.senosalvo.com/vero_falso_dieta.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com