Fitta acuta al seno sinistro

Buonasera, Ho 20 anni e poco fa ho sentito delle piccole fitte acute al seno sinistro che sembrava interessassero la punta del capezzolo e l'interno del seno sx. Il tutto è durato pochissimi secondi e vi informo che sono in fase premestruale e tra sta notte e domani dovrebbe arrivarmi il ciclo. Volevo sapere a cosa può essere dovuta questa fitta acuta. Prendo anchd la pillola yaz.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua risposta! Leggerò gli articoli che mi ha proposto e se avrò dubbi chiederò un altro consulto.
Cordiali saluti