Seno di un ragazzino provoca dolore??

mio figlio ha 13 anni e da 3 o 4 giorni ha un dolore al seno nella parte marrone il capezzolo gli punge un po anche quando lo si tocca e dei dolori al seno. e normale?? dovrei preoccuparmi ?? mio figlio e un po sovrappeso dipende da quello ??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla non c'è nulla di cui preoccuparsi.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Ovviamente solo con la visita si può avere una conferma

Tanti saluti