Seno destro molto ingrossato

Buongiorno,vi scrivo poichè sono alquanto preoccupata... ho 30 anni e da un paio di gg ho un lieve dolore alla parte laterale superiore del seno destro e lo vedo che ha quasi raddoppiato la dimensione rispetto al sinistro dolore/prurito al capezzolo con perdite di siero bianco giallognolo.ho avuto fino a circa tre anni fa lo stesso problema ma leggero poichè avevo una placca di mastite di 3cm rimasti dopo l'allattamento della mia prima figlia andata via appunto 3 anni fa allattando la seconda.l'ultima eco al seno di un anno fa era a posto,placca riassorbita con tessuto fibroso...ho ripreso da un mese con la pillola loette.non prendo altri farmaci ma resto cmq un pò preoccupata..vi ringrazio anticipatamente.
premetto che appena riesco andrò dal mio medico...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive non mi preoccuperei, ma chiaramente per interpretare questi sintomi (soprattutto le caratteristiche della secrezione) una visita ed una eventuale ecografia è necessaria.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html