Seno cadente

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni con un seno molto prosperoso, una quinta coppa C (abbondante),purtroppo però il seno risulta cadente e svuotato nella parte superiore. Da quando ho 13 anni ho convissuto con un seno molto prosperoso, ma nell'ultimo anno ho perso 8 kg e ciò avrebbe peggiorato la situazione .Vorrei sapere se ci sono dei rimedi per questo problema, senza passare per la chirurgia plastica.
Ringrazio chiunque risponda!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61