Credo di avere il seno tuberoso.

Buonasera,
Sono Giulia e ho 16 anni, credo di avere un seno tuberoso: areola abbastanza grande, e il capezzolo quasi non c'è, spunta solo quando ho freddo..
Mi crea veramente tanto disagio, e non ce la faccio più ad avere questo seno !
Sono ancora troppo piccola per aggiustarlo con un intervento? E potrei eseguire l'intervento in regime di SSN?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Per prima cosa occorre una visita per una diagnosi. Tra le anomalie non esiste solo il seno tuberoso.
[#2]
dopo
Utente
E cosa potrebbe essere se non quello?