Seno

A CAUSA DI NODULI AL SENO, ABBIAMO PRENOTATO PER MIA MOGLIE LA MAMMOGRAFIA DIGITALE. VORREI CHIEDERE SE QUESTA TIPOLOGIA DI ESAME E' ATTENDIBILE COME QUELLA TRADIZIONALE E POI VORREI GENTILMENTE SAPERE SE FATTA LA MAMMOGRAFIA E SEMPRE INDISPENSABILE ESEGUIRE LA ECOGRAFIA MAMMARIA O SE BASTA LA MAMMOGRAFIA (NUMEROSI NODULI BENIGNI). GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Attendibilissima.

L'ecografia è un esame complementare e va associata se elevata è la densità mammaria.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/80-tumore-della-mammella-diagnosi.html