Agoaspirato seno risultati...e' grave?

Salve.

ESAME CITOLOGICO DI MATERIALE DA FNA:
" Materiale siero-ematico con presenza di alcuni gruppi di cellule neoplastiche
carcinomatose di tipo cubico ed isolati nuclei nudi ipercromici atipici (C5)."

Età : 52

In precedenza già avuto tumore al seno.

"cellule neoplastiche
carcinomatose di tipo cubico ed isolati nuclei nudi ipercromici atipici (C5)." è grave?che stadio è?c'è possibilità di asportarle?

Vi prego di aiutarmi,e chiarirmi questi dubbi..
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Pellegrini Chirurgo toracico, Senologo 117 4
Gent. Signora,
Ho chiesto all 'amministrazione di spostare il suo quesito nell'area senologica.
Quello che ci scrive è troppo poco per formulare qualsiasi giudizio, men che meno per parlare di stadio.
Lei afferma " in precedenza già avuto tumore al seno", dovrebbe spiegare meglio quali terapie sono state effettuate.
La categoria C5 indica in generale che sarà necessario procedere con un controllo istologico del nodulo.
Un saluto.

Dr. Francesco Pellegrini
chirurgo senologo