Il mio medico,un po'alti

Gentili dottori,
vi scrivo per avere chiarezza su un problema che riguarda mio figlio di 26 anni.Da molti mesi gli si è gonfiata ed indolenzita la mammella destra.Gli era già successo da adolescente ma poi era tornato tutto normale.Questa volta il problema persiste ed è molto più evidente.Il mio medico di base gli ha fatto fare una ecografia ed una serie di analisi del sangue.Dall'ecografia risulta un ispessimento del tessuto ghiandolare(14mm)mammario.Assenti L.O.S.
Dal prelievo di sangue i valori risultano nella norma anche se prolattina(14.68) e 17-beta-Estradiolo(33.8)risultano,secondo il mio medico,un po'alti per un maschio.Sta prendendo antiinfiammatori da molto tempo ma il problema è solo leggermente regredito.Non prende anabolizzanti.Il testosterone è 6.04.
Quali altre indagini devo fare per capire di che si tratta?Non è obeso.
Vi ringrazio moltissimo per il tempo che mi dedicherete,capirete che sono piuttosto preoccupata.
Grazie ancora.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Avendo eseguito gli esami di base per prima cosa farei il punto della situazione tramite una visita endocrinologica

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie moltissimo per la solerte risposta.
Dovrà essere il mio medico a farmi una richiesta di visita endocrinologica.
Spero sarà d'accordo,perchè a volte i miei suggerimenti non li prende in considerazione.
cordiali saluti e buon lavoro.