Masse dure al seno dx

Buona sera , sono una ragazza di 23 anni, da qualche giorno mi sono accorta di avere più masse dure al seno dx, una tra ascella e capezzolo, e l'altra poco sotto il capezzolo, sono ben estese di forma allungata. Certe volte avverto delle fitte però non so se possono essere rapportate a ciò. Tuttavia al tatto non avverto dolore. Cosa posso fare? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Pellegrini Chirurgo toracico, Senologo 117 4
Buongiorno,
è veramente difficile che alla sua età possano osservarsi problemi gravi per la sua salute.
A distanza posso solamente cercare di capire quello che prova con l'autopalpazione e il reperto che descrive; tale reperto tiene in considerazione però un punto di vista soggettivo.
Posso consigliarle una visita medica presso il suo medico di famiglia e, nel caso non trovasse le risposte che cerca, una visita senologica potrebbe essere utile.

Dr. Francesco Pellegrini
chirurgo senologo