Dolore seno sinistro

salve sono una ragazza di 28 anni mamma di un bimbo di 9 mesi allattato solo pochi giorni causa parto cesareo i punti hanno fatto infezione quindi avendo febbre dolori alla ferita ho fatto delle punture è non ho piu' allattato cosi' il mio medico mi ha dato delle pillole per fare andare il latte. dopo 2 mesi dal parto ho preso la pillola anticoncezionale ma solo per 6 mesi perchè non andava bene cosi' adesso non la prendo da 2 mesi , il fatto è che da circa 2 mesi io ho un dolore al seno sinistro quando faccio sforzi ,tossisco , starnutisco ,urlo , quando mi abbasso , sono andata dal mio medico è mi detto che non è nulla senza visitarmi adesso ho veramente paura cosa potrebbe essere che visita posso fare ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k
Per una conferma ed un inquadramento diagnostico farei una visita senologica anche se mi sento autorizzato già a tranquillizzarla da quanto scrive.


Legga ( e se ha dubbi ulteriori ci aggiorni)
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20comp
Talvolta anche la semplice scelta di un reggiseno adeguato può essere utile, per quanto possa sembrare paradossale
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html

Tanti saluti
[#2]
Utente
Utente
salve grazie per avermi risp. io ho un dolore molto fastidioso è proprio sotto mammario , ogni volta mi distendo è devo rialzarmi fa' molto male anche come le ho gia' detto quando tossisco o starnutire mi fa' veramente male che devo tenerlo tipo comprimere cmq martedi finalmente andro a dare un ecografia speriamo bene ho paura possa trattare di tumore