Capezzoli maschili gonfi

Salve ,da quando sono piccolo i miei capezzoli (solitamente con il calore) diventano grossi in una maniera imbarazzante .. ma non appena li tocco o li bagno diventano normali... ho letto qualcosa sul web ma tutto quel che ho letto non si avvicina nemmeno un pò al mio problema... e ho visto che la maggior parte delle persone che hanno un problema simile è in sovrappeso ..
ma dato che io faccio palestra da un paio di anni e ho un bel fisico atletico .. quei due capezzoli enormi stonano ...
ciò crea a me un blocco psicologico per quando devo togliermi la maglietta davanti ad altre persone... di solito cerco sempre di evitare per paura che i capezzoli in quel momento siano grossi...
esistono modi per risolvere il problema o almeno ridurre il volume del capezzolo senza ricorrere alla chilurgia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La prima cosa da fare è formulare una diagnosi

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

partirei da una visita con il curante ed una eventuale ecografia mammaria bilaterale