Candida vaginale può provocare dolore al seno

Salve,
Volevo sapere se la candida vaginale può provocare dolore al seno?
Quali sono i sintomi della candida al seno? ( ho 20 anno)

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La candidosi vaginale NON provoca dolore al seno.

Si osservano intertrigini, non credo sia il caso suo (la descriverebbe) conseguenti a scarse condizioni igieniche o a stati debilitanti che possono favorire l'attecchimento delle candidosi cutanee che possono ritrovarsi più frequentemente alla base del capezzolo o lungo la plica sottomammaria.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!!!