Mastopatia

Salve,ho 25 anni e mi hanno trovato la mastopatia...sono andata dal medico,mi ha visitato e mi ha detto che non serve nessun intervento e ogni volta che da fastidio devo prendere la tachipirina!!fra 6 giorni mi devono arrivare,sento doloretti al torace e al braccio sinistro...possono dipendere dalla mastopatia questi doloretti?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe spiegare meglio il suo caso. Mi hanno trovato vuol dire con la visita, con l'ecografia (quale l'esito) o atro ?
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ho fatto un ecografia...e mi ha detto che a sinistra era meno accentuato di quello a destra,poi si è ingrossato anche a sinistra...volevo sapere se questi dolorini dipendono dalla mastopatia...