Secrezione al seno e midicina Guna omeopatica

Salve a tutti sono una ragazza di 25 anni ed è la prima volta che scrivo su questo forum ma dalle risposte che avete dato a molti utenti ho ritenuto opportuno scrivervi del mio problema,sperando in una vostra risposta tempestiva. Allora il mio problema è questo da circa qualche giorno ho notato una lieve secrezione di color trasparente qualche volta tendente al giallino, fuoriuscire da entrambe i seni, secrezione voluta con spremitura. Sono andata dal mio medico di base che mi ha consigliato di fare un esame della prolattina che ho fatto e sto attendendo il risultato. In più ho scoperto da circa 3 anni di avere ipotiroidismo subclinico e sto facendo una cura omeopata con un medicinale che si chiama Guba T4 e contiene tiroxina T4, levothyroxinum natricum, Eur.ph. Leggendo su internet in varisiti ho visto che l ipotiroidismo puó causare secrezione lattea ma ho anche letto che alcuni farmaci causano questo problema. Allora la mia domanda è questa: è possibile che la medicina Guna mi stia creando questa secrezione? Io in più sono celiaca e oltre a mangiare i miei alimenti prescritti da prontuario e a prendere questa medicina omeopatica nn prendo altri medicinali. Grazie attendo risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive e dalle caratteristiche delle secrezioni che descrive starei tranquilla in senso oncologico.
Sulla causa delle secrezioni Le consiglio di fare una visita endocrinologica e certamente non mi sento di esprimere valutazioni sulla terapia omeopatica praticata perché non ne conosco le indicazioni.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva. L unico dubbio che ho riguarda la visita edocrinologica che mi ha scritto, cioè lei mi consigliaquesta visita per la tiroide o per la ghiandola che produce il latte alle mammelle?? Perche io sono in cura da un edocrinolo che vedrò a fine mese. Grazie mille
Comunque la medicina omeopatic si chiana Guna e volevo un cosiglio sul fatti di continuare con questa terapia o se cambiate terapia e iniziare l eutirox. Grazie ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per entrambe le ragioni

Sulle terapie ne parli con l'endocrinologo. Io non sono un omeopata e non conosco questo rimedio.
[#4]
dopo
Utente
Grazie. Comnque volevo dirle che il risultato delle analisi è un pó alto ed è68,5 quindi in questo caso si puó parlare di iperprolattinemia?? Mi è stato consigliato di fare un analisi doppia basale con stimolo del Trh. Cosa mi consiglia? Grazie mille
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Infatti Le ho già scritto di fare il punto della situazione con l'endocrinologo