Sintomi premestruali seno sinistro

Salve dottore, sono una ragazza di 21 anni e volevo chiederle una cosa...è dal mese di agosto che ho notato il seno sinistro gonfiarsi e far male 2-3 giorni prima del destro..sto parlando ovviamente del gonfiore e dolore pre-mestruale..è normale? premetto che il seno sinistro è leggermente più grande del destro..può essere un motivo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61