Anomalia seno dx

Salve, siccome sono un po' paranoica ho deciso di scrivervi. Ho 20 e circa 5 mesi fa il mio ginecologo mi ha chiesto di eseguire un'ecografia al seno. Tutto bene, nulla di strano, ma ultimamente, massaggiando la zona più interna del seno destro mi sembra di sentire sotto pelle una pallina (abbastanza grande) dura e immobile. Ho fatto qualche ricerca su internet e subito mi sono spaventata, e' il caso che vada a rifare l'ecografia dopo 5 mesi dall'ultima? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
No, ne parli prima con il suo curante e potrebbe essere sufficiente....e lasci perdere Internet.