Anomalie areola

Buonasera,
le scrivo perchè ho notato delle anomalia al livello dell'areola. Da qualche tempo ho notato delle differenze . Se il capezzolo è normale ,disteso il contorno dell'areola è perfetto , ma durante la doccia ad esempio quando ho freddo al livello dell'areola si formano delle rientranze ma il capezzolo è sempre estroflesso . E' normale?
Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorrerebbe una visita per una conferma, ma da quanto scrive non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti