infossamento alla base del seno e "nodulo"

Buongiorno, ho 55 anni assumo Livial da circa 3 anni.
Pochi giorni fa per caso mi è sembrato di sentire qualcosa di solido al seno dx, non un nodulo direi ma come una consistenza solida che non c'e' nel seno sx, (che invece è molto morbido al tatto).
Osservando con più attenzione ho notato una sorta di avvallamento alla base del seno (ho le foto ma non riesco ad allegarle per avere un vostro cortese parere).
Ultima mammografia (negativa, nessuna anomalia) l'ho fatta purtroppo 2 anni e mezzo fa.
Una zia paterna ha avuto un tumore al seno ma è stata curata con successo.
Ho fissato mammografia ed eco per fine mese ma sarei felice di poter avere un parere professionale in merito.
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
Sofronia P.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aspettavo di vedere le immagini.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio molto per la sua cortese disponibilità, purtroppo non riesco a capire come trasmettere le foto nel forum, ho provato a chiedere lumi ma per ora non ho avuto ancora risposta.
Cordiali saluti