Dolore e fossetta seno

Salve ho 46 anni e non sono ancora in menopausa.
Il 28 giugno ho fatto ecografia e mammografia al seno dalle quali non risultava nulla di anomalo, solo qualche cisti.
Due settimane dopo inizio ad avere dolore al seno destro, tipo punture di spilli e bruciore e mi accorgo di avere sull' areola sempre del seno destro una piccola fossetta che in realtà non c'è sempre, a volte si nota a volte sparisce.
Sono stata dal medico che mi ha detto di non preoccuparmi e mi ha dato degli integratori per il dolore.
In effetti il dolore compare solo durante l'ovulazione ed è molto meno fastidioso.
purtroppo ho letto su internet (lo so non si fa) cose tremende e ho molta ansia soprattutto per questa fossetta che in realtà non so se c'è sempre stata o no.
Ormai non sto capendo più niente, l'ansia mi sta facendo diventare poco lucida.
Vorrei fare un'altra ecografia.
Sono figlia di una donna che ha avuto il cancro 13 anni fa ed è guarita.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le fossette sospette non "vanno e vengono" e quindi può stare tranquilla.

Qui non è possibile allegare immagini.
E' possibile farlo nel link che le allego qui di seguito e quindi
Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-41410.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, farò come mi ha detto