Paura di avere un tumore al seno destro

Salve, ho 19 anni ed il terrore di avere un tumore al seno mi devasta da ormai due mesi.
Ho percepito un ingrossamento al seno destro ed un lieve dolore non sempre presente.
Ho anche il capezzolo lievemente screpolato e delle volte compare un bruciore sempre al seno destro.
Soffro di ansia e questa cosa mi sta devastando.
Inoltre il controllare compulsivamente su internet i sintomi non mi aiuta.
(Nella mia famiglia non ci sono mai stati casi di tumore al seno).
Prego i medici su questa piattaforma di rispondermi poiché sta diventando difficile andare avanti.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente,

Può stare tranquilla in quanto alla sua giovane età non compaiono tumori al seno.
Comunque basta fare una semplice visita senologica e vedrà che verrà rassicurata del tutto.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it