Taglio intorno al capezzolo

Buon giorno, ho allattato entrambi i miei figli per 4 anni (8 anni in totale con una pausa di circa 2 anni tra i 2), ora non allatto più da 3 anni più o meno, l allattamento mi ha lasciato i capezzoli sporgenti.
Ieri avevo prurito ad un capezzolo, oggi nel controllare noto un taglio proprio intorno al capezzolo nella parte sotto e a sx, sembra come spellato ed umido (il taglio), premetto che il capezzolo crea una sorta di piega su se stesso in quella zona.

Morbo di paget?
Escoriazioni?
taglio dovuto appunto alla piega?

Ho molta ansia.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Cara utente

Escluderei il Paget per he non sinoresenta con questo tipo di lesione
Potrebbe essere solo una piccola lesione superficiale.
Provi a mettere solo un po' di ossido di zinco per qualche giorno e poi si vedrà

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it