Dolore al seno destro al tatto

Buongiorno, sono una donna di 37 anni ipotiroidea dal 2013 dopo trattamento con radio iodio, in trattamento con Eutirox, nessuna familiarità per tumore al seno.
Da premettere che ogni anno eseguo ecografia mammaria, ma purtroppo per diversi motivi, l'ultima l'ho eseguita nel dicembre 2020 dove comunque non è stato evidenziato nulla.
Ho una prima scarsa ma, da settembre 2023 ho iniziato ad avvertire un dolore al seno dx solo in un punto preciso e alla pressione altrimenti non sento fastidio, precisamente a 9cm in alto dal capezzolo quasi al centro tra il QSE e il QSI, dolore indipendentemente dal ciclo, all'inizio ho pensato fosse legato ad uno strappo, poi a metà settembre ho avuto una forte allergia da inalanti con rantolo polmonare dx che mi ha portato anche a fare RX e tac torace tutto nella norma, in quel periodo non ho fatto più caso al seno, passato il problema polmonare intorno a metà ottobre ritoccando mi il seno perché cerco di eseguire autopalpazione con regolarità ho avvertito nuovamente il dolore, non avverto nulla al tatto e dal capezzolo non esce nulla, però ad oggi questo dolore mi assilla, è un dolore che avverto solo se tocco altrimenti non sento nulla, però mi sta demoralizzando, a volte toccandomi non ho dolore subito dopo mi ritocco e di nuovo mi fa male, su Google si legge di tutto e di più e sono abbastanza terrorizzata, non riesco ad ottenere appuntamento per ecografia prima di fine marzo e questo mi scoraggia ancora di più perché se è un tumore sono già passati 5 mesi dall'inizio del fastidio, sono molto in ansia e terrorizzata potreste darmi un vostro parere sul mio disturbo.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Cara utente,

In attesa di un ecografia può intanto assumere un antinfiammatorio per alcuni giorni per valutare se il dolore si attenua .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per avermi risposto proverò ad assumere un antinfiammatorio, grazie ancora