Risonanza magnetica mammaria

Buongiorno,
mia moglie si è sottoposta a visita specialistica con risonanza magnetica mammaria.

Di seguito quanto riportato nel referto e gradirei vs opinione in merito:

"Bilateralmente mammella ad elevata densità di tessuto fibro-ghiandolare su tutti gli ambiti, a struttura estremamente eterogenea, con multiple piccole cisti da ambo i lati.

Dopo mdc e. v. BPE di grado IV, con numerosi piccoli foci puntiformi di tenue enhancement da ambo i lati, il maggiore al QSE sinistro, con curve A/T ad andamento progressivo (tipo I) indicative di benignità.

Non si evidenziano aree di enhancement patologico sospette per neoangiogenesi eteroplasica.
"

Grazie per un riscontro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutameente tranquillo per l'esito che allega

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com