Esito ecografia al seno

Buongiorno, come controllo annuale mi sono sottoposta ad una ecografia al seno.
Ho 27 anni e oggi sono al 3 giorno di ciclo.
Di seguito il referto, vorrei capire se va tutto bene in quanto queste cisti non le avevo l’anno scorso.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

ECOGRAFIA MAMMELLA BILATERALE
All'esame obiettivo: mammelle pressoché simmetriche, regolari la condizione della cute del capezzolo bilateralmente non reperti palpatori anomali.
Riscontro ecografico i corpi ghiandolari sono normorappresentati in rapporto all'età disomogenei con regolare componente adiposa.
Bilateralmente qualche isolata minuta lacuna cistica con diametro di
2-3mm.
Regolare il disegno duttale.
Non significative adenopatie ascellari.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non tenga conto delle cisti che hanno scarso significato patologico.

Tutto normale

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. L’esito dunque è nella norma ma ho notato che le immagini stampate in alto riportano la scritta tiroide invece di seno, e 22hz (invece dei 27hz dell’anno scorso). Ho sentito la dottoressa e mi ha detto che probabilmente era rimasta impostata la sonda con l’ecografia prima ma di stare tranquilla perché la sonda è la stessa. Secondo lei ha senso che io la rifaccia o è un dettaglio trascurabile e l’esito è affidabile? Grazie in anticipo