Esito mammografia ed ecografia

Buongiorno
Ho 48 anni sono in premenopausa.
Ho fatto una mammografia ed ecografia su richiesta del ginecologo che all'ultima visita ed eco fatta da lui mi ha trovato tre cisti di cui una grande.

Riporto esito:
"Le mammelle presentano una struttura di tipo fibroghiandolare
Nel quadrante infero-interno di destra, nella sede del nodo clinicamente
palpabile, si rileva un'opacità a margini netti (R3), che corrisponde
ecograficamente ad una formazione ipo-anecogena a contorni regolari (U3).

ad asse maggiore di 4 cm, meritevole di puntura evacuativa
Al passaggio dei quadranti esterni di sinistra in sede profonda, si osserva
un'opacità a margini sostanzialmente regolari (R3), che corrisponde
ecograficamente ad una formazione ipo-anecogena a morfologia ovalare
(U3), ad asse maggiore di 1, 3 cm, meritevole di verifica cito/microistologica
Al controllo ecografico si apprezzano inoltre numerose formazioni anecogene
cistiche, la maggiore del diametro di 3 cm nel quadrante supero-esterno di
destra.

Nei cavi ascellari non si rilevano adenopatie".

Sono molto preoccupata anche se il radiologo ha detto che queste formazioni sono benigne.

Sapevo di avere le cisti a destra ma a sinistra non pensavo di avere un'altra formazione.
Il radiologo dice che probabilmente è un fibroadenoma o nodulo benigno.
Ma allora perché vuole fare agoaspirato anche su quello?

Al seno sinistro ho sempre avuto male da tantissimi anni e prima del ciclo ho dolori tipo spilli.
Può essere questo nodulo che mi provoca dolore?

Poi da quando ho fatto la visita mi tocco in continuazione il seno e ora mi fa più male.

Cosa ne pensate voi dottori?

Devo preoccuparmi o posso stare tranquilla?

Devo fare una visita senologica?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Per una tranquillità.
Saluto

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro