Cosa è una formazione transonica di 5 mmal seno

Buongiorno a seguito di una ecografia mammaroa mia figlia 33 anni e stato riscontrato presenza.
Di mioma 3mm, e formazione transonica di 5mm... Cosa significa transonica... Devo farle fare altro??
Mia.
Figlia è terrorizzata, anche perché prima hanno detto cisti e poi sul referto c'è scritto mioma di 3mm... È opportuno fare una mammografia?
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente ,

Credo che il termine mioma non venga mai usato tra i termini della senologia.
Non vorrei che confonde il referto dell'ecografia dell':utero?

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it