Vorrei un parere riguardo questa mammografia

Ho fatto la mammografia e questa è la risposta.

RX MAMMOGRAFIA BILATERALE
ECOGRAFIA MAMMARIA BILATERALE
L'esame mammografico ed il controllo ecografico mostrano parenchimi ghiandolari
fibroadiposi, micronodulari con microcisti, diffuse calcificazioni verosimilmente benigne e
modesta ectasia duttale bilateralmente, con aree nodulari ipoecogene bilaterali,
sostanzialmente invariate rispetto ai precedenti controlli.

Al controllo odierno si segnala superiormente a sinistra, visibile nella sola proiezione obliqua,
area di convergenza che permane parzialmente nel radiogramma aggiunto in tomosintesi, con
dimensioni max di 6 mm circa: reperto meritevole di approfondimento mediante esame
microistologica in guida stereotassica.

Non evidenti linfonodi con caratteristiche ecostrutturali patologiche ai cavi ascellari.

Utile esame mammografico ed ecografico tra 12/18 mesi

Cosa può essere l' area di convergenza?

Ho anche le immagini della mammografia posso anche inviarle
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente
Il radiologo consiglia una biopsia in quell'area vista alla mammografia.
In caso prenoti una visita dal senologo.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Può essere pericolosa?