Referto mammografia bilaterale

Buonasera gentili dottori e grazie per questo gratuito servizio offerto a noi pazienti.
Ho eseguito una mammografia e sono in dubbio sul risultato del referto, per cui volevo porre alla vostra gentile attenzione lo stesso.
Nata nel 1961, in menopausa, ho subito un isteroannessiectomia anni fà e un intervento di rimozione di fibroadenoma mammario.
Vi espongo il referto:
Cute e areola mammaria di normale spessore bilateralmente.

Lo spazio chiaro peri ghiandolare è di normale ampiezza da ambo i lati.

Il parenchima mammario mostra prevalenza di componente adiposa con aspetto fibronodulare dei residui ghiandolari addensati in zolle maggiormente sui QSE e nelle regioni retroareolari, in entrambe le mammelle, e visibilità nel contesto di multiple piccole calcificazioni sparse.
Necessaria ad integrazione diagnostica un indagine ecografica, in primis, in particolare sul QSE a sinistra ove si osserva una zolla di modica distorsione strutturale.
Si raccomandano controlli periodici.
Che cosa ne pensate?
Cosa si intende per zolla di distorsione strutturale?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, le immagini vanno viste e la paziente visitata.
Ritengo doveroso valutare una biopsia.
Saluto

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro