Mammografia

Buongiorno, mi chiamo Emanuela ho 47 anni, ho fatto la mammografia di controllo (mia nonna ha avuto proprio asportazione di una mammella).

Vi riporto quando scritto.
Mi devo preoccupare?
Grazie
Alla confluenza dei QQSS di destra, si documenta un area di maggior addensamento ghiandolare,
asimmetrica rispetto alla mammella controlaterale meritevole di rivalutazione ecografica mirata.

Opportuna integrazione con esame ecografico completamente diagnostico e, in assenza di
diversa indicazione fornita da quest'ultimo e/o di sintomatologia intercorrente, prossimo controllo
mammografico tra 12 mesi.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

In effetti un integrazione con un ecografia sarebbe utile .
In caso la faccia e poi mi aggiorni

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del suo riscontro, ma secondo lei mi devo preoccupare, visto anche i pregressi familiari. Ho appuntamento per l'ecografia venerdì mattina con senologa.
Saluti
Emanuela