Seno:arrossamento

Buona sera, oggi guardando il seno sinistro ho notato nella parte esterna un arrossamento simile a quello che provoca un brufolo ma non sento niente ne superficialmente ne toccando un po’ più forte, premetto che ho fatto ad ottobre la mammografia e il 2 marzo (8 giorni fa) la visita dal senologo con ecografia, è il caso di andare a fare un’altra ecografia?
Sinceramente ho molta paura su Internet si leggono cose molto brutte
In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio

Paziente asintomatica si sottopone a valutazione strumentale per prevenzione oncologica.

Anamnesi familiare negativa per neoplasia mammaria.

L'esame è stato eseguito con tecnica 3D (Tomosintesi a 15) in proiezioni CC e OML e riprodotto su supporto informatico.

Si documenta, bilateralmente, struttura mammaria eterogeneamente densa (bi-rz
c), senza apprezzabili lesioni infiltrative nè calcificazioni sospette.

La valutazione ecografica ha evidenziato al limite dei QE della mammella destra formazione nodulare ipoecogena di 8x4 mm, a margini netti e regolari, con un piccolo polo vascolare al color doppler, riferibile al nodulo adenosico documentato
in precedenza...
C.

: B2.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente,

Tutti gli accertamenti diagnostici sono negativi .
Potrebbe essere qualche cosa relativo solo alla cute .

In tal caso se non tendeca migliorare può farsi visitare da un senologo o al limite da un dermatologo

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, stamattina sono stata dal medico curante, mi ha detto che è un herpes ,mi ha detto di applicare la crema zovirax 5%

Cordiali saluti