Dolore ,tipo crampi sotto il seno operato con quadrectomia

Buonasera, nel 2019 sono stata operata al seno sinistro per un carcinoma infiltrante duttale con quadrecromia ed ho fatto la radioterapia ed assumo tamoxifene.

Da qualche anno ho una specie di crampi che si manifestano sotto il seno e si irradiano sotto la ascella operata dove hanno tolto tutti i linfonodi, ed a volte il dolore si espande fino a dietro la schiena, questi dolori si manifestano anche con alcuni movimenti, sembrano crampi molto intensi.
Non capisco il perché e non so a chi rivolgermi
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

Talvolta questo tipo di dolore può comparire per l'esito della radioterapia che dura per qualche anno.

Se tutti gli accertamenti diagnostici sono negativi può provare ad assumere per qualche giorno un antidolorifico e valutare se tendeca migliorare

Cordiali salutin

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it