Bruciore dolore al seno

Buongiorno.
Ho 57 anni ormai in menopausa da circa 4 anni senza nessun problema particolare.
3 anni fa sono caduta sul seno sinistro (che mi è diventato tutto nero) e ovviamente mi faceva male.
Poi sentendoci come delle palline ho fatto una ecografia che ha evidenziato queste cisti dovute proprio alla caduta che si sarebbero pian piano assorbite.
Dopo qualche mese ho fatto una mammografia (che faccio regolarmente) e per fortuna non ha evidenziato nessun problema.
Adesso è qualche giorno che sempre nel punto in cui avevo preso il colpo ho un dolorino/bruciore (ma una cosa lieve).
Ho fatto mammografia 2 mesi fa e mi spiegava il senologo che avendo un seno trasparente qualunque minuscola cosa nei seni come il mio si vede subito.
Soffro anche di cervicale e dolore alle spalle e ho un seno abbastanza abbondante ma non eccessivo.
Sono un po preoccupata.
Grazie per la vostra sempre gentile risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

Avendo fatto mammografia ed ecografia regolarmente e non essendoci nulla di importante può stare tranquilla.
Qualche piccola cisti è una condizione normale che non desta preoccupazione .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Cordiali saluti