Ecografia mammaria

Buongiorno ho eseguito una ecografia, con esito: focalita polilobata, ipoecogeno _anecogeno capsulato 17, 9mm x 22, 3mm, asse prevelenza verticale, assenza di vascolarita, marcamente anelastica al elestonografia, ho eseguito mammografia esito: risidio fibroghiandolare in presenza di agglomerato opacità nodulare nella regione profonda nei quadranti inferiori dell'esterno destra, in prossimità della giunzione dei quadranti inferiori con diametro longitudinale 23, 8 e traverso 21, 8
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Cara utente,

Approfondirei la neoformazione con una biopsia in quanto sembra abbastanza complessa o al massimo un controllo a tre mesi

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it