Oncologia seno tumore

B giorno avevo 27 anni quando ho tolto un tumore fillodie con una mastectomia totale e niente cure tipo chemio e altro
il primo settembre sempre nello stesso seno si è presentato un nodulino di 5 mm ascellari negativi
Fatto visita mi hanno detto SOSPETTO RECIDIVA CUTANEA...
ho programmato il 11 ottobre intervento
Sono sotto tranquillanti nn vivo piu...adesso ho 70 anni
Ma può ritornare un tumore dopo 43 anni

Ringrazio anticipatamente Carla
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe raccontare con più dettagli la sua storia .
Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-41245.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com