Tumore seno

Gentile Dott.
Catania, spero mi risponda, sono molto preoccupata.

Dal 27 giugno sto facendo cicli di chemioterapia terapia per tumore al seno ormono responsivo al 99% ma her 2 positivo.
Ki67 20% G2.
Pet fatta a maggio negativa.

La terapia consiste transtuzumab, pertuzumab, taxolo e carboplatino, ogni 21 gg e dopo 7gg solo carboplatino e taxolo.
Per un totale di 9 cicli quindi 18 infusioni.

I richiami delle infusioni dei chemioterapici del terzo e quarto ciclo li ho saltati per transaminasi alte.

Settimana scorsa ho fatto il quinto ciclo della terapia completa dei monoclonali ma domani che ho il richiamo dopo 7gg penso di saltare ovviamente perché ho ritirato esame transaminasi e di nuovo 145 gpt.

La prego mi dica Lei cosa ne pensa, sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorrerebbe avere maggiori informazioni sulla funzionalità del fegato anche a seguito delle terapie.

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-41345.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com