Appiattimento improvviso dei capezzoli

Buonasera,
Sono una ragazza di 17 anni.
Fino a 3 o 4 giorni fa avvertivo un dolore ad entrambi i capezzoli, ma non presentavo nessuna anomalia. Premetto che i miei capezzoli sono abbastanza piccoli, ma sono sempre stati normalmente sporgenti.
Oggi ho notato che entrambi i miei capezzoli si sono appiattiti, al che mi sono subito allarmata e,cercando sul web, ho trovato un test per capire la forma del capezzolo.
Ho effettuato il test e, pizzicando l'areola o il capezzolo stesso, esso ritorna normale.
È possibile che i capezzoli si appiattiscano col tempo? Dovrei preoccuparmi o è soltanto un fenomeno legato allo sviluppo?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quanto descrive è assolutamente NORMALE .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com