Nodulo seno problemi post operazione

Buona sera, vi ringrazio per il servizio da voi offerto! avrei una domanda da porvi che non riguarda il sottoscritto! mia nonna di 81 anni è stata operata il 23 dicembre 2013 a causa di un nodulo maligno al seno, in seguito i medici hanno deciso di "raschiare" anche all'altezza del torace che corrisponde con il seno(sotto l'ascella), l'operazione è andata bene e ad oggi sta con il drenaggio. da circa due giorni lamenta un formicolio al braccio della parte operata. volevo saper se è normale e cosa mi consigliate. vi ringrazio nuovamente , buonaserata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un po' difficile rispondere a distanza senza una visita, ma dovrebbe almeno darci una descrizione precisa del tipo di intervento eseguito.
La troverà senz'altro nel biglietto di DIMISSIONE.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com