Levopraid e liquido dal seno

salve per problemi di ansia preendo xanax 0,5 a rm e da una quindicina di giorni prendo 15 gocce di levopraid prima di pranzoe cena. Questo mese il ciclo mi è anticipato di 6 ggiorni e ieri sentendo n dolore al capezzolo premendoli escono goccioline di latte.- Ho letto che è un effetto indesisiderato ma è cosi veramente o mi devo preoccupare
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
No non c'è alcuna ragione per preoccuparsi.

Sono disturbi (galattorrea, iperprolattinemia) riconducibili ad un effetto REVERSIBILE di levosulpiride sulla funzionalità dell’asse ipotalamo-ipofisi-gonadi, simile a quello noto per molti neurolettici.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
gentile dottore il gastro mi ha sostituito il levopraid dato che mi causava iperprolattinemia con motilex ma quest'ultima mi causa per circa un paio d'ore dall'assunzione sonnolenza e stordimento. NOn so come fare uio ho un forte reflusso biliare ne ho bisogno c'è qualche altro farmaco c he non causa effetti coollaterali .So del perdidon
La prego mi consigli
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho scritto che non c'è ragione alcuna per preoccuparsi, ma ovviamente il problema del reflusso va discusso con il gastroenterologo.
[#4]
dopo
Utente
salve dottore visto che sia il levopraid che il motilex mi fanno male adesspo mi è stato prescritto il motilium , il gastroenterologo dice che non da problemi di prolattina alta ma che puo causare soo diarrea e disospenderlo nel caso, ma in rete io ho letto che fa alzare la prolattina e che puo causare amenoreaenorrea.Gradirei in base alla vs. esperienza un vs parere grazie.