Utente 246XXX
salve per problemi di ansia preendo xanax 0,5 a rm e da una quindicina di giorni prendo 15 gocce di levopraid prima di pranzoe cena. Questo mese il ciclo mi è anticipato di 6 ggiorni e ieri sentendo n dolore al capezzolo premendoli escono goccioline di latte.- Ho letto che è un effetto indesisiderato ma è cosi veramente o mi devo preoccupare

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
No non c'è alcuna ragione per preoccuparsi.

Sono disturbi (galattorrea, iperprolattinemia) riconducibili ad un effetto REVERSIBILE di levosulpiride sulla funzionalità dell’asse ipotalamo-ipofisi-gonadi, simile a quello noto per molti neurolettici.

Tanti saluti
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2] dopo  
Utente 246XXX

gentile dottore il gastro mi ha sostituito il levopraid dato che mi causava iperprolattinemia con motilex ma quest'ultima mi causa per circa un paio d'ore dall'assunzione sonnolenza e stordimento. NOn so come fare uio ho un forte reflusso biliare ne ho bisogno c'è qualche altro farmaco c he non causa effetti coollaterali .So del perdidon
La prego mi consigli

[#3] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Le ho scritto che non c'è ragione alcuna per preoccuparsi, ma ovviamente il problema del reflusso va discusso con il gastroenterologo.
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4] dopo  
Utente 246XXX

salve dottore visto che sia il levopraid che il motilex mi fanno male adesspo mi è stato prescritto il motilium , il gastroenterologo dice che non da problemi di prolattina alta ma che puo causare soo diarrea e disospenderlo nel caso, ma in rete io ho letto che fa alzare la prolattina e che puo causare amenoreaenorrea.Gradirei in base alla vs. esperienza un vs parere grazie.