Prurito seno

Buonasera. Ho 19 anni e da qualche giorno ho un fastidioso prurito al seno dx. Oggi è arrivato il ciclo e il fastidio si è un po' ridimensionato. Non è fisso, sono dei 'crampi', situati nella parte bassa del seno fino al capezzolo (che tra l'altro è più sensibile dell'altro questi giorni). Quando tolgo il reggiseno sparisce anche il fastidio. Non credo dipenda dal tipo di reggiseno, perché ne ho provati diversi e comunque non ho mai avuto problemi del genere. Ho anche il seno un po' asimmetrico (proprio il destro è più grande, è sempre stato così). Dovrei preoccuparmi? Diciamo che sono un po' ipocondriaca.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Assolutamente no, ma ovviamente per una conferma una visita è indicata.

Farei una visita dermatologica .

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Diciamo che adesso è più un bruciore, comunque è più per il fastidio che per altro. Grazie mille dottore, tanto avevo già in programma una visita dermatologica
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla